Politica, Tricase

TRICASE. CORSA A SINDACO, DISTANTE: “DISPONIBILE PER LA CITTA”

TRICASE – L’avv. Alessandro Distante annuncia la propria “ disponibilità”: ”Non una candidatura, tanto meno un’autocandidatura, ci tiene a precisare.

Si anima la campagna elettorale a Tricase “Devo far presente – dice Distante- che mi sono giunte numerose sollecitazioni ad offrire una mia disponibilità alla cane.didatura a sindaco, sollecitazioni alle quali –per rispetto a chi me lo ha proposto- non ho opposto logiche di convenienza personale o motivi professionali oppure altri impegni già presi” fa sapere Distante.

La disponibilità, dunque c’è.” Si tratta tuttavia di una disponibilità e non di una candidatura o, peggio, di una autocandidatura; una disponibilità che potrà essere valutata se ritenuta utile alla Città, se può dare un contributo di entusiasmo, favorire un largo coinvolgimento dei cittadini e momento di possibili sintesi.

Sono da sempre convinto che l’impegno politico può e deve essere svolto in vari modi, sia in ruoli istituzionali, sia, per esempio, curando un giornale cittadino. Pertanto- conclude- in un modo o nell’altro, con assoluta serenità, continuerò ad occuparmi della città, con la solita passione e con lo sforzo di professionalità di questi lunghi anni di impegno civico.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.