• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase

Tricase – Degenera una lite tra fratelli. Tragedia sfiorata

TRICASE – Una lite tra fratelli degenera e per poco non sfocia in tragedia. E’ successo ieri  a Tricase verso le 22,30 circa.

Sembra che i due per motivi ancora sconosciuti stessero litigando in macchina nei pressi del distributore di benzina  TotalErg in Corso Apulia. La lite e’ presto sfociata in una violenta scazzottata, dapprima sedata a cui e’ seguito poco dopo un investimento seppur lieve con l’auto da parte di uno dei due.

Tricasenews_incidente_lite_fratelli2bis

Come si puo’ vedere nella foto la vettura dopo l’investimento e’ finita nell’aiuola del distributore buttando per terra i secchi della differenziata. Soccorso dai sanitari del 118 il malcapitato e’ stato trasportato presso l’ospedale Cardinale Giovanni Panico per i controlli di routine.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tricase che hanno delimitato la zona, acquisito i filmati delle telecamere ed effettuato i rilievi del caso per procedere ad una ricostruzione dell’accaduto ed infine hanno accompagnato in caserma il fratello al volante dell’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *