Politica, Provincia di Lecce, Tricase

TRICASE – DELL’ABATE: “FINALMENTE LA ROTATORIA SULLA COSIMINA”

Buone nuove dalla Provincia.
Nell’arco di una decina di giorni avranno inizio i lavori per la sistemazione a rotatoriadell’incrocio tra la S.P. 335 Circonvallazione di Tricase e la strada comunale per il cimitero.

Il Settore Lavori Pubblici e Mobilità della Provincia ha sbrigato gli ultimi incombenti di natura tecnico-amministrativa e dato il via libera all’esecuzione dell’opera.  L’intervento è stato fortemente voluto dalla passata Amministrazione Comunale Musaro’ (questa la delibera di Consiglio http://www.nunziodellabate.it…/delibera_Consiglio_17_02_20… ), di concerto con la Provincia, e mette in sicurezza un’arteria stradale interessata da un flusso veicolare intenso che ha registrato diversi incidenti, alcuni purtroppo mortali, proprio all’altezza dell’incrocio con la via che conduce al cimitero.

Condizioni atmosferiche permettendo, l’opera dovrebbe essere completata in due-tre mesi circa.

Un solo neo. Le risorse all’epoca disponibili consentivano solo la predisposizione dell’impianto di illuminazione. Per la sua realizzazione e per l’arredo a verde della parte centrale della rotatoria, si auspica di trovare la copertura economica quanto prima.

Listener

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *