Elezioni, Politica, Tricase

TRICASE, FEDERICA ESPOSITO: “ECCO PERCHE’ SONO IN LISTA CON CARMINE ZOCCO”

Con una nota stampa Federica Esposito spiega le ragioni della sua candidatura con Carmine Zocco nella lista “Tricase è bella”.

Candidatura che in queste ore è al centro di numerose polemiche in quanto la stessa Esposito fino a pochi giorni prima era la candidata in pectore per il “Gruppo Centrodestra Tricase” https://www.tricasenews.it/tricase-federica-esposito-candidata-sindaco-centrodestra/

“La notizia della mia candidatura in Cantiere Civico con Carmine Zocco Sindaco, ha suscitato non poche reazioni. Con questa breve nota, intendo spiegare quali sono stati le ragioni e i sentimenti che mi hanno portata a questa scelta.

Dopo il ritiro della mia candidatura a Sindaco, sentivo ancora più forte la necessità di non disperdere l’impegno e il lavoro profuso per la stesura di un progetto incentrato sulla condivisione e sull’ attenzione allo sviluppo economico, sociale e culturale della nostra città.

Il mio approdo nel Cantiere Civico è stato molto meditato, ma quasi naturale. Cantiere Civico rappresenta proprio questo: condivisione di idee e progetti, visione e concretezza, passione e coraggio. Per me tutto questo è politica, quella bella, quella vera.

Niente vuote parole, niente frasi fatte, niente programmi con obiettivi irrealizzabili e soprattutto niente “copia ed incolla”.

Offro a Tricase il mio impegno per un governo fondato sul principio imprescindibile della responsabilità, che dovrà rappresentare lo spirito guida dell’azione amministrativa finalizzata al Bene Comune di tutti i nostri concittadini. Sono convinta che il Cantiere Civico, con Carmine Zocco candidato Sindaco e tutti i nuovi compagni di viaggio, sia la scelta migliore per la nostra Tricase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.