• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Eventi, Musica, Religione, Spettacoli, Tricase

TRICASE – Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio 11-12-13 Giugno

I festeggiamenti del nostro amato Sant’Antonio da Padova nella parrocchia di Tricase , si terrano nei giorni 11,12 e 13 giugno.

11 GIUGNO : la festa si svolgerà nei pressi della Chiesa Antica sita in Piazza Cappuccini dove si terrà uno doppio spettacolo che coniugherà musica e comicita; cconcerto della cover band ufficiale dei Pooh , i PALASPORT , con uno spettacolo imponente che prevede sei cambi di costume ed un palco enorme.
Dopo il concerto si esibirà il famoso comico napoletano che ha partecipato a Made in Sud e Colorado, CARMINE FARACO.

Tricasenews-palasport-faraco-

12 GIUGNO : la festa si sposta nei pressi della Chiesa Parrocchiale dove verranno accese le luminarie della ditta F.lli Parisi di Taurisano.

Ci sarà prima la processione per le vie del paese, allietata dalle note del Gran Complesso Bandistico “Santa Cecilia”Città di Sogliano Cavour”, con la sosta sulla piazza antistante la chiesa antica dove ci terrà uno spettacolo piromusicale della ditta Firework di Vincenzo Martella .

Al termine dalla processione , sul sagrato della Chiesa parrocchiale, serata musicale allietata da  SERENA SCARINZI ed il suo “Giglio” di voci con la partecipazione della band della scuola W. A. Mozart.

Tricasenews-Serena-Scarinzi-

13 GIUGNO : L’ultimo giorno di festa, giorno di Sant’Antonio, i festeggiamenti inizieranno dal mattino con la sfilata tra le strade della parrocchia del Gran Complesso bandistico Citta di Sogliano Cavour che culminerà col il Matinèe su Piazza Cappuccini.
La sera nei pressi della Chiesa parrocchiale, ci sarà il Gran Concerto Bandistico Città di Sogliano Cavour e per i più piccoli lo spettacolo di magia del mago Rosario Mercogliano ( ci sarà anche l’11). Inoltre considerato che in questa serata la nazionale giocherà la prima partita degli europei , verrà allestito un maxischermo per chi volesse usufruirne.
La festa si chiudera con l’ imponente spettacolo piromusicale della ditta Firework di Vincenzo Martella che si terrà nell’area mercatale della zona 167 di Tricase.

Tricasenews-fuochi-artificio-

Inoltre come prologo ai festeggiamenti, nei giorni 4-5 e 10 giugno, nel teatro della Chiesa parrocchiale, si terrà il Musical “ Sant’Antonio Guerriero di Dio” con la regia di Alessandro Minerva.

Tricasenews-musical-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *