• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Furto, Tricase

TRICASE, FURTO AL SERT DELLA ASL SVENTATO DALL’ISTITUTO DI VIGILANZA

TRICASE – Un tentativo di furto verificatosi poco prima dell’una della scorsa notte,  nell’edificio che ospita il Sert (Servizio per le tossicodipendenze) in via Dante Alighieri e’ stato sventato grazie all’impianto di allarme collegato all’Istituto di Vigilanza La Folgore che ha fatto convergere sul posto le guardie giurate.

Giunti sul luogo i vigilanti hanno trovato segni di scasso su un portone secondario e su una grata.

I ladri che probabilmente erano in cerca di metadone hanno tentato di entrare dal retro della struttura a cui si accede superando un giardino, contando sul fatto che nessuno li avrebbe visti. Nonostante lo sforzo profuso per forzare una serratura e allargare la grata di ferro, si sono dovuti arrendere all’arrivo della vigilanza inviata dalla centrale operativa.

Sul posto, avvisati dall’Istituto di Vigilanza sono intervenuti i carabinieri e il responsabile del Sert che hanno effettuato un sopralluogo per vedere se fosse stato sottratto qualcosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *