• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Ambiente, Politica, Tricase

TRICASE – GIOVANI DEMOCRATICI IN PIAZZA PER IL “SI”

Tricase – I Giovani Democratici scendono in piazza per manifestare la loro scelta in merito al referendum del 17 Aprile, riguardo, come già detto in articoli passati, le concessioni di estrazioni di idrocarburi per le piattaforme che operano entro le 12 miglia. I rappresentati GD, Andrea Ciardo (Segretario GD Provincia di Lecce) e Martino Casciaro (Segretario GD del Comune di Tricase), sono scesi in piazza Cappuccini di Tricase, muniti di banchetto e volantini al seguito, per sensibilizzare ed invitare la gente a fare una scelta per il referendum del 17 Aprile, una scelta che sia mirata non solo al presente, tutelando il nostro mare, ma che sia mirata anche al futuro, verso un nuovo orizzonte, quello composto da energie rinnovabili, per un futuro sano, più sicuro, e senza inquinamento.

GD:”Difendiamo il nostro mare, tuteliamo la pesca e il turismo, puntiamo   sulle  energie   pulite; Il 17      Aprile     al   Referendum   votiamo SI

In foto da Sinistra: Martino Casciaro e Andrea Ciardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *