• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Giustizia, Lavoro, Tricase

TRICASE, IL GIUDICE DEL LAVORO ORDINA IL REINTEGRO DEL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE

TRICASE – Il Giudice del Lavoro del Tribunale di Lecce in seguito del ricorso del Dott. Luigi Muci ha ordinato l’immediato reintegro dello stesso nelle proprie funzioni di comandante della Polizia Locale di Tricase, condannando inoltre l’amministrazione al pagamento delle spese legali.

Dottor Lugi Muci

La motivazione del provvedimento e’ la seguente:

“Secondo il regolamento comunale il conferimento dell’incarico di responsabile del servizio ha durata annuale e quello del Dottore Muci sarebbe dovuto scadere a Luglio 2017 o al termine del mandato del Sindaco”.

Nei prossimi giorni dunque il Dottore Luigi Muci molto probabilmente si presentera’ per prendere regolarmente servizio presso gli uffici della Polizia Locale.

Polizia Locale guidata al momento dal tenente, Dottore Angelo Lanzilotti, comandante in carica nominato il 2 gennaio scorso dal Sindaco Antonio Coppola. (leggi qui)

Dottor Angelo Lanzilotti

Un’altra lungo e interminabile braccio di ferro sembra profilarsi all’orizzonte tra il Sindaco Coppola e il Dottore Muci.

Cosa succederà adesso? Il Sindaco fara’ ricorso contro la decisione del Giudice del lavoro oppure rispettera’ la sentenza destituendo cosi’ il comandante Lanzilotti in favore del comandante Muci?

Un dato comunque e’ certo. Ad oggi abbiamo due comandanti della Polizia Locale in carica…..meglio abbondare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *