Attualità, Economia, Lavoro, Politica, Tricase

TRICASE – I COMMERCIANTI DI VIA ROMA CHIEDONO IL RIPRISTINO DEI PARCHEGGI E UN INCONTRO AL SINDACO

TRICASE – “I commercianti di Corso Roma a chiedono che venga ripristinato il parcheggio sul lato sinistro della carreggiata a partire dal passaggio a livello. La mancanza di parcheggi determinata dal recente allargamento del marciapiede ha causato e continua a causare notevoli disagi economici. i parcheggi restano, a nostro parere un irrinunziabile incentivo al commercio. 

Proponiamo in particolare che le piazzole posto auto esistenti lungo il predetto tratto di Corso Roma vengano allungate per tutta la lunghezza della strada. Si passera’ cosi dagli attuali e insufficienti 15 posti auto ad almeno 40. Sollecitiamo a tal fine un incontro per discutere e confrontari sulla fattibilita’ della nostra richiesta”. 

Questa la lettera datata 20 gennaio 2015 con la quale i commercianti lamentano un calo delle vendite e una situazione al limite della sostenibilita’ economica a causa dei parcheggi limitati e con la quale si chiede un incontro al Sindaco Antonio Coppola. Incontro che ad oggi non risulta esserci stato, cosi’ come pare non ci sia stata alcuna risposta da parte del Primo Cittadino. 

 

 

 

1 Comment

  1. Condivido l’iniziativa dei commerciati di Tricase, sicuramente a causa degli scarsi parcheggi avranno trovato, difficoltà nelle vendite; personalmente credo che quel sistema DI MARCIAPIEDE E VIABILITÀ SIA UN ABORTO ALLA CIRCOLAZIONE E ALL’ESTETICA STRADALE.

    petitpier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *