Comune, Edilizia, Tricase

TRICASE, IL 1° DICEMBRE LA CONSEGNA DEI PRIMI 27 ALLOGGI DI EDILIZIA POPOLARE

TRICASE – Il primo dicembre, alle ore 10.00, verranno consegnati ai cittadini beneficiari i primi 27 alloggi di edilizia residenziale popolare di Tricase.

Un iter che giunge al termine dopo la verifica dei requisiti di tutti gli assegnatari in graduatoria e che ha impegnato gli uffici competenti per oltre un anno.

E per un iter che si conclude, un nuovo iter si apre: come già annunciato, la struttura amministrativa dell’Ente è al lavoro per la predisposizione del bando per la costituzione di una nuova graduatoria di cittadini che potranno beneficiare degli alloggi disponibili rimasti sull’intero territorio comunale.

Esprime soddisfazione il sindaco Antonio De Donno: “consentitemi di ringraziare Regione Puglia, Arca Sud Salento, le Amministrazioni comunali che si sono succedute negli anni e il dott. Massimo De Santis per l’impegno profuso.

La questione sociale è in cima all’agenda politica e amministrativa della giunta guidata dal sindaco De Donno” dichiara l’assessore alle Politiche Abitative e al Welfare Anna Forte,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *