• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Politica, Tricase

TRICASE – IL CONSIGLIERE ALFARANO: “VIA ROMA O VIA DELLA TOPPA RUSSA INNAFFIATA”…

Chi ha voluto, progettato ed eseguito via Roma andrebbe premiato.

Ancor più andrebbe “dato merito” al completo disinteresse dimostrato nei confronti di commercianti e residenti che da tempo lamentano abbandono e disagi su quella che dovrebbe essere una delle strade principali della città.

TRICASENEWS-VIA-ROMA-OK-4

Le foto parlano da sole: asfalto sbriciolato, buche e conformazione stradale che nei giorni di pioggia rendono inaccessibili i negozi e procurano infiltrazioni nei caseggiati, mancanza di parcheggi e dislivelli dei marciapiedi a mò di montagna russa su cui spesso si infrangono ruote e cerchi delle auto.

E intanto saracinesche si abbassano ogni giorno che passa…

TRICASENEWS-VIA-ROMA-OK-3             TRICASENEWS-VIA-ROMA-OK1

Guerino Alfarano

2 Comments

  1. Non è solo via roma è tutto il paese che sta ridotto male. Ma avete notato che le buche cominciano con pochi centimetri di diametro e poi diventano giganti???? Se fossero riempite all inizio e a regola d arte ,compattando il bitume e non lasciandolo molle come fanno sempre, se ne consumerebbe pure meno .

  2. Sì ha molta difficoltà a fare manovre per svoltare con l’auto. A tal punto che gli automobilisti marciano sopra con manovre e parcheggi, rovinando tutto, anche i propri cerchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *