Asl, Covid-19, Ospedale, Tricase

TRICASE, IL DOTT. TASSI E IL DOTT. ANGELELLI I PRIMI A VACCINARSI

TRICASE – Come annunciato nel precedente articolo, domani domenica 27 dicembre la Asl Lecce, giorno del V-day, darà simbolicamente il via alla vaccinazione per proteggersi dal Covid-19.

Per questo domani alcuni operatori sanitari vaccinatori si muoveranno verso l’ospedale Cardinale Panico di Tricase dove è prevista la vaccinazione del dottore Vittorio Tassi direttore dell’Unità Complessa di Medicina di Laboratorio, del Dottore Antonio Angelelli, direttore del Pronto Soccorso del nosocomio tricasino e di altri operatori sanitari.

Domani, 27 dicembre, sarò tra i primi ad essere vaccinato contro il Covid-19 – fa sapere tramite il proprio profilo facebook il dottore Tassi – e questo per me è motivo di grande orgoglio.

In questi 10 mesi ho lottato, sudato, bestemmiato e sperato, combattendo sempre in prima linea e senza mai risparmiarmi durante tutta questa emergenza. Un lungo filo che mi ha condotto dal primo laboratorio anti Covid a Lecce che iniziava la piena operatività esattamente 10 mesi fa, fino ad oggi a Tricase, dove dirigo il laboratorio che è baluardo ed argine anti Covid per il territorio del Sud Salento.”

Domani, essere tra i primi a sottopormi alla vaccinazione significa per me piantare per terra la bandiera di una guerra che sto contribuendo a vincere.

Ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *