Senza categoria

TRICASE, IL SINDACO AGGIORNA I NUMERI SUL COVID, SONO 22 I POSITIVI

TRICASE – Il Sindaco di Tricase Antonio De Donno aggiorna e pubblica sulla I propria pagina facebook i dati riguardanti i casi Covid positivi nella città.

Dati che erano fermi ai giorni scorsi in quanto non caricati dalla Asl Lecce.

Come da molti richiesto pubblico i dati appena ricevuti dalla comunicazione Asl al Sindaco riferita alla data del 03 novembre.

Non l’ho fatto precedentemente perché oggi sono stati caricati i dati relativi ai contagi degli ultimi giorni che hanno allarmato tutti noi e che, come sapete, mi hanno anche coinvolto personalmente.

Fino a ieri il numero non era aggiornato e fermo ai dati diffusi precedentemente dai media.

Nella nostra Città abbiamo: 22 POSITIVI; 97 in isolamento fiduciario, di cui 78 negativi e 19 con tampone ancora da effettuare.

Come risulta dai dati ufficiali il virus sta avanzando nella nostra comunità, prestiamo la massima attenzione all’uso della mascherina, al distanziamento e al rispetto di tutte le disposizioni anti-Covid.

Sconfiggere il virus non è impossibile e moltissimo dipende dai nostri comportamenti. Non lo sottovalutiamo, non abbassiamo la guardia per nessun motivo, lo dobbiamo a noi stessi ma soprattutto ai cittadini più fragili per i quali il virus può rappresentare un grave pericolo.

Inoltre, la Puglia – come annunciato questa sera dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte in conferenza stampa – è fra le Regioni di area “arancione”.

Per questo motivo domani pubblicheremo alcune “pillole informative” affinché sia più facile comprendere le nuove restrizioni che entreranno in vigore dal 6 novembre.Insieme ce la faremo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *