Covid-19, Cronaca, Tricase

TRICASE, IL SINDACO CHIUDE SCUOLA VIA PERTINI PER COVID-19

TRICASE – Con l’ordinanza nr. 142 del 09/10/2020 il Sindaco di Tricase Antonio De Donno, in ottemperanza a quanto richiesto dal Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene e Sanità pubblica della ASL Lecce, nell’ambito delle misure precauzionali e di contenimento dell’epidemia da covid-19 ordina fino a nuove disposizioni la chiusura del plesso scolastico di via Pertini.

Antonio De Donno – Sindaco di Tricase

Il provvedimento si è reso necessario dopo che nella giornata di oggi è stato accertato un caso di positività nel personale scolastico della scuola dell’infanzia.

Allertata, la Asl ha attivato tutte le procedure per risalire ai contatti stretti, avviare all’isolamento preventivo gli interessati ed effettuare i tamponi.

Con l’occasione il sindaco richiama l’attenzione di tutta la cittadinanza sull’importanza di attenersi, in maniera assolutamente scrupolosa, alle disposizioni stabilite ai vari livelli di governo con rifermento alle misure di precauzione ed alle norme di distanziamento sociale da osservare e si ribadiscono le raccomandazioni già emanate nel corso dei mesi scorsi.

Altri articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *