Politica, Tricase

TRICASE, IL SINDACO VARA LA GIUNTA, TUTTI I NOMI CON LE RISPETTIVE DELEGHE

TRICASE – Questa mattina il Sindaco Antonio De Donno, che ha trattenuto per se le delicate deleghe ai Lavori pubblici e urbanistica ha ufficialmente nominato i componenti della Giunta ed ha assegnato le deleghe.

Vicesindaco sarà Andrea Ciardo con deleghe alla Programmazione strategica, al Turismo, alla Valorizzazione delle marine, all’Agenda digitale, all’Innovazione tecnologica, Europa e cooperazione e alla Polizia municipale.

Andrea Ciardo

Anna Forte, Assessore con deleghe al Welfare, Pubblica istruzione, Politiche abitative, Associazionismo.

Anna Forte

Serena Ruberto, Assessore con deleghe all’Ambiente e Salute pubblica, decoro urbano e piano del verde, Valorizzazione patrimonio culturale e Rigenerazione urbana.

Serena Ruberto

Rocco Piceci, Assessore con deleghe alle Attività produttive e artigianali, Edilizia sportiva e Palestre scolastiche, Mobilità urbana sostenibile, Servizi cimiteriali, Patrimonio.

Rocco Piceci

Gabriele D’amico, si occuperà di Bilancio, Personale, Tributi, Politiche giovanili e sport, Affari generali, Agricoltura.

Gabriele D’Amico

Da oggi – dichiara il Sindaco – i cittadini di Tricase potranno contare su una squadra appassionata e consapevole delle responsabilità cui siamo stati chiamati con il voto democratico delle Amministrative. Agli assessori i miei migliori auguri per le sfide che affronteremo insieme al Consiglio comunale tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *