• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Solidarieta', Sport, Tricase

TRICASE – INCASSO BENEFICENZA RECORD NEL “MTB FREEBIKE TOUR” DEVOLUTO A LILT LECCE

TRICASE – Grande successo del gruppo ciclistico MTB Tricase che ha organizzato l’undicesima tappa Tappa del Freebike Tour del Salento denominata “MTB nel Parco… Costa e Bosco di Tricase”. I ragazzi con le oltre 300 iscrizioni hanno raccolto la ragguardevole cifra di euro 833,20 che hanno donato in beneficenza alla LILT sezione provinciale di Lecce.

Con il vostro contributo d’iscrizione volontaria nella tappa del Freebike tour di Tricase, abbiamo raccolto la bellezza di 833,20 euro che verranno interamente devoluti in beneficenza alla LILT (Lega Italiana per la Lotta Contro I Tumori) Sez. Prov. di Lecce… Ricordiamo che la LILT è una ONLUS che si occupa di informazione, prevenzione e assistenza nel settore oncologico”.

Il nostro “piccolo” contributo raccolto a Tricase andra a cumularsi con tutti i contributi delle varie tappe del Freebike 2015/16 e permetterà di sostenere i vari progetti e attività della LILT sul territorio Leccese. Uno dei principali progetti promossi dalla LILT Lecce è la realizzazione del “Centro ILMA” (Istituto di Ricerca di Oncologia Ambientale). Una struttura all’avanguardia e unica in Italia per contrastare e ridurre le cause dei tumori nel territorio salentino”.

Per chi volesse ulteriori informazioni sul progetto vi consigliamo di visitare il sito LILT a questo indirizzo: http://www.legatumorilecce.org/…/il-centro-ilma-istituto-d…/

Tricasenews_mtb-tricase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *