• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase

TRICASE – INCIDENTE SULLA VIA PER TRICASE PORTO

TRICASE – Perde il controllo dell’auto e si ribalta sulla via per Tricase Porto. Momenti di paura verso le 16,00 circa per il conducente ed i passeggeri di una Nissan Micra grigia che, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, all’altezza del distributore di carburante Eni, è improvvisamente sbandata finendo la propria corsa ruote all’aria.

L’autovettura, infatti, al termine della carambola si e’ adagiata sul fianco con il parabrezza anteriore in frantumi e posizionandosi di traverso rispetto alla sede stradale. 

POMPIERI

Dalle prime sommarie notizie sembrerebbe che due ragazzi siano rimasti feriti e per questo trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardinale Panico dai sanitari del 118. 

Sul posto, oltre alla Polizia Municipale che ha subito provveduto a deviare il traffico, anche i Vigili del Fuoco ed il soccorso stradale per recuperare l’auto. Molto limitati i disagi alla viabilità.


 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *