• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Solidarieta', Sport

TRICASE – LA GRADINATA EST PER AMATRICE

TRICASE – Dopo l’esperienza del terremoto dell’Aquila nel 2009, anche per la popolazione di Amatrice, la Gradinata Est scende in campo per dare il suo piccolo ma prezioso contributo. Partecipiamo insieme ad altre tifoserie d’Italia che supporteranno i ragazzi dell’Aquila che sono i promotori dell’iniziativa.

Verrà effettuata una raccolta fondi che consentirà, compatibilmente con la cifra raccolta, la realizzazione di impianti sportivi per i ragazzi di quei luoghi. Gli aquilani hanno già stipulato un protocollo d’intesa con il Comune di Amatrice per rendere tutta la questione ufficiale e trasparente.

Nella passata esperienza, dove abbiamo avuto la stessa sensibilità, è stato realizzato uno Skate Park, un punto di ritrovo per i giovani ed in particolar modo per gli amanti di questo sport. All’entrata di questo parco c’e una targa dove sono citate tutte le città che hanno contribuito alla realizzazione, tra le tante c’è anche il nome della nostra amata TRICASE.

Un motivo di orgoglio e di vanto per noi tifosi rossoblu, soprattutto per aver visto concretizzarsi il nostro sforzo. Coerentemente con il passato cercheremo di aiutare la sfortunata popolazione di Amatrice e vi terremo informati sui nostri organi d’informazione dell’evoluzione di tutto.

Saranno venduti dei biglietti al costo di un euro e l’estrazione avverrà durante la partita Tricase – Lizzano che si terrà presso lo stadio S. Vito il 20 Novembre 2016 alle 14.30. Comunicheremo, per chi non potrà essere presente il numero dei biglietti vincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *