• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Calcio, Tricase

TRICASE, LA GRADINATA EST: “SOLO PER LA MAGLIA “

I nostri colori li amiamo, li amiamo incondizionatamente e vorremmo che chiunque si trovi a gestire il nostro Tricase compia sempre scelte corrette per il bene della squadra.
Foto di Alberto Colangiulo

TRICASE – Domenica inizia una nuova avventura per il NOSTRO TRICASE.

Giungiamo a questo appuntamento dopo un’ estate travagliata in cui, attraverso un comunicato, abbiamo interrotto ogni tipo di collaborazione verso la società,ma di certo non interromperemo il nostro percorso di tifo e la voglia di andare allo stadio per tifare la maglia rossoblù.

Dalla società non abbiamo avuto nessun cenno ufficiale, nessuna comunicazione sull’organigramma e benché meno sui programmi. Niente, nulla, SOLO SILENZIO! Ma a volte il silenzio è d’oro…sarà così? Al di là dei nostri dubbi e delle ragionevoli critiche rimaniamo,per principio, rispettosi di chi si mette in gioco per portare avanti i nostri colori.

I nostri colori li amiamo, li amiamo incondizionatamente e vorremmo che chiunque si trovi a gestire il nostro Tricase compia sempre scelte corrette per il bene della squadra. È evidente ormai a tutti come ci sia una tenace caparbietà nel voler a tutti i costi mantenere questo titolo sportivo nonostante le continue e numerose difficoltà economiche e non ne capiamo la reale ragione.Questa stagione sarà dura e difficoltosa, nulla diremo ai calciatori, ma l’importante è che in campo gettino il cuore e “sputino sangue”.

La società avrà modo di dimostrare da qui ad aprile di aver cambiato marcia,modo di fare e avrà tempo per trovare le risorse economiche necessarie per continuare questa avventura in modo serio. Ribadiamo però che fino ad oggi tutto ciò sembra più un capriccio che a nostro avviso non possiamo più permetterci poiché questo titolo è ormai inesorabilmente avvelenato.

Nel caso in cui dovessimo avere ragione i protagonisti attuali devono prendere atto che il loro tempo è finito e che si dovrà ripartire da zero,in modo sano e con gente nuova. Noi continueremo ad essere sempre presenti in Gradinata Est con lo stesso ardore ed entusiasmo che ci han sempre contraddistinto e invitiamo tutti gli sportivi a partecipare e ad unirsi intorno ai magici colori rossoblù. Lo faremo come sempre solo per i nostri colori, solo per la nostra città…


SOLO PER LA MAGLIA!!!!
Gradinata Est

Foto di Alberto Colangiulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *