• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Amministrative 2017, Politica, Tricase

TRICASE: LA MAGGIORANZA CANDIDA MARIA ASSUNTA PANICO ALLA CARICA DI SINDACO

Foto de Il Volantino di Tricase

TRICASE – Per mesi si è cercato, con determinazione e serietà, di arrivare ad una candidatura condivisa ed unitaria per lo schieramento di centro–sinistra. Vari sono stati i tentativi. Abbiamo per lungo tempo proposto il capogruppo del partito Democratico, Carmine Zocco, la persona più autorevole all’interno di quel partito nella nostra città.

La sua candidatura, come altre, appartenenti o esterne al partito, non sono riuscite ad avere il largo consenso necessario o non hanno avuto la condivisione da parte degli stessi candidati. Non vi è più tempo per continuare con incontri a più livelli, visto che tra pochi giorni scadrà il termine per la presentazione delle liste, come ha giustamente rilevato, con altro comunicato stampa, Sinistra Italiana che ha deciso di indicare un proprio candidato sindaco..

Con questa consapevolezza, e nella convinzione che non si possa disperdere un patrimonio di idee, progetti, programmi che per tanti anni ci hanno visti lavorare insieme, abbiamo deciso di proporre Maria Assunta Panico, vice sindaco dell’attuale amministrazione, come candidato sindaco. Maria Assunta Panico potrebbe raccogliere l’eredità dell’amministrazione uscente e continuare in una chiara azione di centro–sinistra.

Offriamo la sua candidatura all’intera coalizione e auspichiamo che sul suo nome si possa ottenere la più ampia condivisione.

È necessario cominciare a lavorare seriamente per una campagna elettorale che si preannuncia difficile, con la determinazione necessaria e con la convinzione che dovrebbero essere soprattutto le idee e gli ideali a fare da collante.

I componenti della maggioranza amministrativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *