• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Eventi, Tricase

Tricase – “La Notte dei Sensi”…

TRICASE –  Serata alla scoperta della nostra storia, e dei processi di lavorazione del tabacco  con  migliori sigari del mondo, i cubani Habanos  in abbinamento a  un fresco e saporito gelato e dell’ottimo rum.

Un evento che saprà stupirvi… 

La tabaccheria Fumetto in collaborazione con la Gelateria G&Co Tricase, organizzano presso il “Mamma li Turchi di Tricase Porto, per la serata di venerdì 15, una sollecitazione di sensi con la degustazione del sigaro Montecristo accompagnata da buon rum agricol e da fresche dolcezze prodotte artigianalmente dalla gelateria “G. & Co.”. Un gelato speciale creato, ad hoc per l’evento, dalla Gelateria G&Co Tricase! Acoompagnato da un Rum raffinato!

Ad animare la serata ci sarà il ritmo del progetto “swing acustico” contaminato dal gypsy jazz e dalle sonorità blues del gruppo leccese “Alfonsina Swing”.

La serata sarà realizzata in collaborazione con Diadema S.p.a. unica azienda importatrice in Italia dei sigari Cubani Habanos, che omaggerà con Cohiba Mini tutti i partecipanti e con Piazza di Spagna, Outlet Grandi Firme di Sogliano Cavour che riserverà piacevoli sorprese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *