• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase

TRICASE – LADRI IN AZIONE NELL’ISTITUTO PROFESSIONALE DON TONINO BELLO

TRICASE – Ladri in azione la scorsa notte a Tricase nell’Istituto di Istruzione secondaria superiore “Don Tonino Bello”.

Dopo aver scavalcato il muro di recinzione i malfattori approfittando di una porta antipanico difettosa si sono introdotti nell’edificio scolastico, dirigendosi verso le macchinette degli snack e bevande.

Successivamente con qualche arnese da scasso hanno scardinato gli sportelli delle macchinette arraffando le monete in pochi istanti. Il bottino non è stato quantificato, ma non dovrebbe essere ingente.

I furfanti sono stati velocissimi e si sono dileguati con i soldi. I Carabinieri della locale Compagnia giunti sul posto quasi subito, allertati dall’antifurto che nel frattempo si era azionato hanno potuto soltanto constatare l’avvenuto furto.

L’Istituto non è fornito di telecamere. I Carabinieri cercheranno di acquisire eventuali immagini dalle attivita’ commerciali vicine all’Istituto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *