• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Ambiente, Tricase, Turismo

Tricase – L’Assessore Fracasso da il buon esempio e insieme ai cittadini cancella lo sfregio di Marina Serra.

TRICASE – L’Assessore Sergio Fracasso da il buon esempio e si mette al lavoro per ripulire l’obbrobrio di Marina Serra insieme ai cittadini ed ai dipendenti comunali. “Tourist Terrorist” recitava la scritta a caratteri cubitali rossi su un muretto nei pressi del parcheggio del “Lavaturo”.

Tricasenews_sergio1 Tricasenews_sergio2 Tricasenews_sergio3

Armati di moletta e con l’ausilio di un prodotto biodegradabile l’Assessore e i cittadini hanno ripulito buona parte dello sfregio segnalato sulla pagina di Tricasenews da Luigi D’Aversa.

Questo il post postato stamattina sul profilo facebook di Sergio Fracasso

“Questa mattina abbiamo fatto alcune prove per cancellare lo sfregio fatto in località Marina Serra utilizzando un prodotto biodegradabile e la funzionale “moletta”, domani si finirà l’opera. Presente anche la redazione del Volantino nella persona di Pino Greco. Ovviamente si ringrazia l’autore della scritta per la sua “mente illuminata”. Buona giornata.

 

 

2 Comments

  1. Ma davvero bravo il nostro caro assessore …,.due giorni di lavoro per cancellare 15 lettere dell’alfabeto.Che velocita’.E comunque e’ piu la pubblicita’ che ti sei fatto che altro.Poveri noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *