TRICASE – Inizieranno lunedì 13 maggio i lavori lavori di rifacimento della sede stradale e di risistemazione dei marciapiedi di Corso Roma.
“Al fine di migliorarne la fruibilità sia per i clienti delle numerose attività commerciali e/o professionali Corso Roma sarà oggetto di lavori di rifacimento della sede stradale e di risistemazione dei marciapiedi”. Ne hanno dato notizia oggi il Sindaco Carlo Chiuri e l’Assessore ai lavori pubblici Sonia Sabato.
I lavori, la cui durata e’ prevista in 45 giorni comporteranno alcuni disagi (limitati, in ogni caso, alla fascia oraria 07:00 – 15:00). Gli Uffici Comunali hanno predisposto modalità esecutive in base alle quali l’opera verrà realizzata in lotti, consentendo l’accessibilità alle parti del Corso non direttamente interessate dal cantiere per il tramite delle traverse che adducono all’asse viario principale.
Chiediamo la Vostra collaborazione pertanto, – conclude il comunicato – al fine di realizzare il progetto di Città per cui l’Amministrazione Comunale che rappresentiamo ha già ricevuto la Vostra fiducia.