• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase, Tricase Porto

TRICASE, ORDINANZA REVOCATA E LITORANEA RIAPERTA AL TRAFFICO. LAVORI RINVIATI AD OTTOBRE

Il Comune ha revocato dunque l'ordinanza nr. 92 del 10 giugno 2016 che prevedeva la chiusura al traffico veicolare dal 13 giugno fino al 1° luglio. Rimossa la segnaletica.

TRICASE – E’ durata solo un giorno la chiusura al traffico veicolare di un tratto di via Lungomare Cristoforo Colombo (Leggi qui).

Il Comune ha revocato dunque l’ordinanza nr. 92 del 10 giugno 2016 che prevedeva la chiusura al traffico veicolare dal 13 giugno fino al 1° luglio.

Questa mattina e’ stata rimossa la segnaletica verticale che bloccava l’accesso e si e’ provveduto alla regolare  riapertura della litoranea.

I lavori, richiesti da 24 residenti della zona, riguardanti  la creazione di un nuovo tronco dell’acquedotto pugliese fino alla localita’ Quadrano sono stati rinviati ad Ottobre prossimo.

Si conclude cosi’ positivamente una vicenda che aveva creato ieri non poche tensioni soprattutto tra gli operatori commerciali di Tricase Porto che avevano fatto sentire tutto il loro disappunto presso le sedi competenti per l’imminente partenza della breve stagione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *