TRICASE – Il Circolo del Partito Democratico di Tricase incontra i cittadini questa sera alle 18,30, presso le Scuderie di Palazzo Gallone per raccogliere proposte, suggerimenti, segnalazioni, dopo lo sfortunato tornado che ha colpito Tricase il 25 novembre scorso.
Ruolo di un amministratore è quello di recepire le istanze dei cittadini per poi tradurle in atti amministrativi concreti.
Ecco perché, insieme al Capogruppo in Consiglio Comunale Fernando Dell’Abate, il circolo locale incontrerà la cittadinanza venerdì 8 febbraio presso le Scuderie di Palazzo Gallone.
Raccoglieremo proposte, suggerimenti e segnalazioni relative allo sfortunato evento meteo del 25 novembre scorso, quando un uragano si è abbattuto sulla nostra terra.
Noi siamo convinti che Tricase debba ripartire! Vi aspettiamo, non mancate!