• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Politica, Tricase

TRICASE, IL PARTITO DEMOCRATICO: “E’ TEMPO DI RIMBOCCARSI LE MANICHE”

TRICASE – Contrariamente a quanto si voleva far emergere con alcuni manifesti apparsi sulle plance della nostra città a firma di non precisati iscritti, l’unica risposta che ci sentiamo di dare è quella della partecipata Assemblea che si è svolta nella serata di ieri.

Alla presenza del Segretario provinciale del Partito Democratico Ippazio Antonio Morciano e del Presidente dell’Assemblea provinciale Stefano Minerva, l’assemblea ha fortemente voluto proiettarsi sui progetti e sui temi che saranno oggetto delle nostre discussioni e delle nostre iniziative nelle prossime settimane: dalla questione ZES a quella del Distretto Socio Sanitatio, passando per la campagna elettorale che si è aperta ufficialmente proprio ieri, dopo lo scioglimento delle Camere.

Nell’augurarvi buon anno, ci sentiamo di rivendicare – come se fossero nostre – le parole di vicinanza espresse dai due massimi rappresentanti del Partito a livello provinciale: la piena legittimità democratica proveniente dal voto congressuale del 22 ottobre impone a tutti noi di lavorare insieme con l’auspicio di rilanciare le attività del circolo di Tricase, la città più grande e popolosa del Capo di Leuca.

Preferiamo, come sempre, il confronto sulla politica. Ora è tempo di rimboccarsi le maniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *