• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Furto, Tricase

TRICASE, PATTUGLIA DE “LA FOLGORE” SVENTA FURTO PRESSO SALA GIOCHI

TRICASE – Sventato un furto nei giorni scorsi ai danni di una sala giochi in via Diaz a Tricase  grazie al pronto intervento dell’Istituto di Vigilanza “La Folgore” .

Il pronto intervento di una guardia giurata fatta convergere sul posto dalla centrale operativa, in seguito ad una segnalazione di allarme ha messo in fuga i malviventi.

Una volta giunto sul luogo, il vigilante notava una finestra scorrevole della sala giochi gia’ aperta, con evidenti segni di forzatura.

Avvisato e fatto arrivare sul posto il proprietario dell’attivita’ si e’ proceduto ad un ulteriore giro di controllo all’interno della struttura durante il quale si constatava che non mancava nulla. I ladri evidentemente hanno desistito e tempestivamente si sono dati alla fuga.

La sala giochi era stata gia’ colpita dai malviventi la scorsa settimana (LEGGI QUI) In quel caso i ladri dopo aver rotto la vetrata di una porta finestra entrarono nella sala scommesse e portarono via due slot e 5mila euro in contanti prelevati dalle macchine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *