• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incidente, Tricase

TRICASE, PAUROSO INCIDENTE SULLA COSIMINA, SEI FERITI

TRICASE – Uno spaventoso incidente si è verificato intorno alle 19.30 sulla strada provincia 335, meglio conosciuta come “Cosimina”.

Due le auto coinvolte, sei i passeggeri in tutto. Una Audi quattro con targa svizzera e una BMW serie 1 che provenivano da Tiggiano ed erano dirette a Montesano, probabilmente per l’alta velocità non hanno visto la rotatoria all’altezza del cimitero nuovo e ci sono finite dentro.

Drammatica la scena presentatasti agli occhi dei primi soccorritori. La BMW nel forte impatto si è capottata, rimanendo al centro della rotatoria, mentre l’Audi quattro dopo aver colpito violentemente  il palo della luce ha finito la sua corsa oltre la rotatoria stessa.

 

Dalle prime notizie sei sembra che tutti siano rimasti feriti in modo serio. In particolare uno versa in gravi condizioni. Da prime indiscrezioni pare siano tutti di Taurisano.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118 di Tricase che hanno trasportato i malcapitati al vicino Ospedale Panico.

I carabinieri della locale Compagnia e la Polizia Municipale sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica.

E’ il terzo incidente in un mese che vede come protagonista quella rotatoria che, ora piu’ che mai va messa in sicurezza.

Maggiori dettagli nelle prossime ore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *