• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Politica, Tricase

TRICASE, IL PD CHIEDE LA CONVOCAZIONE DI UN CONSIGLIO COMUNALE SULLA SICUREZZA IN CITTA’

In seguito all’ennesimo atto intimidatorio avvenuto a Tricase, non si può più rimanere in silenzio: ecco perché, in qualità di Segretario del circolo locale del Partito Democratico, chiedo al Sindaco Carlo Chiuri, al nostro Capogruppo in Consiglio Comunale Fernando Dell’Abate, e all’Amministrazione tutta di fare fronte comune insieme alle forze dell’ordine per combattere questi segnali d’illegalità che nulla hanno a che fare con il quieto vivere della nostra Città.

Chiedo al Sindaco, inoltre, che si faccia portavoce presso il Prefetto affinché si intervenga in maniera decisa per garantire la sicurezza dei nostri concittadini.

Infine, se ritenuto opportuno, chiedo al Presidente del Consiglio, Dario Martina, la convocazione urgente di un Consiglio Comunale monotematico che dia un messaggio inequivocabile a tutta la cittadinanza: Tricase continui ad essere la città della legalità e non della paura.

Gianluigi Forte

Segretario cittadino PDTricase

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *