• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Ambiente, Politica, Tricase

TRICASE, PIANO COSTE, PRENDI POSIZIONE: “ACCOLTE LE NOSTRE PROPOSTE”

TRICASE – L’Associazione Prendi Posizione – Tricase, avendo presentato in data 18/10/2016 diverse e puntuali osservazioni e proposte sul Piano Comunale delle Coste, prende atto della Deliberazione del Consiglio Comunale, tenutosi in data 22/10/2016, con la quale l’Amministrazione Comunale approva il PCC.

Nello specifico si evidenzia con piacere l’accoglimento di quasi tutte le osservazioni e proposte presentate da Prendi Posizione, in particolare quelle relative all’area costiera di Marina Serra, che nel piano precedente appariva quasi, se non del tutto, destinata a SLS o SB, con superfici minime, o poco accessibili, indicate come Spiagge Libere.

La disponibilità da parte dell’Amministrazione Comunale a fare proprie le nostre indicazioni rafforza sempre più il convincimento che alla base di buone pratiche politiche vi deve sempre essere la sensibilità, la propensione e la volontà alla partecipazione.

La buona politica paga sempre, soprattutto quando è generata da argomentazioni scevre da pregiudizi personali o vincoli di appartenenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *