Politica, Regione Puglia, Tricase

TRICASE – PIETRO NUCCIO ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA CON LA LISTA “LA PUGLIA CON EMILIANO”.

Riceviamo e pubblichiamo.

Gentilissimo Direttore,

con questa mia, annuncio formalmente la mia candidatura alle Regionali 2015, con la lista “La Puglia con Emiliano” lista civica collegata al candidato presidente Michele Emiliano.

Non nascondo che ho nutrito forti dubbi sull’accettare o meno l’invito rivoltomi da Emiliano per una mia candidatura alle prossime Regionali del 31 maggio, non essendo un politico tanto meno una persona che si presta alla politica.

Le ragioni per cui ho accettato questa sfida dura, ma possibile, rinviene dal mio trascorso da ammalato:

Il mio impegno sociale, dopo essere ritornato in vita da un bruttissimo incidente in moto, è noto a quasi tutti i miei concittadini. “…Se addasusu non tannu vulutu…, una ragione forse c’é…”

Insieme ad Alessandra, ai motociclisti pugliesi, molti ammalati e medici, abbiamo iniziato a promuovere con progetti l’esigenza di cambiare sistema per una Sanità di Eccellenza che parta e vada incontro alle esigenze degli ammalati e delle loro famiglie. Oggi purtroppo completamente abbandonati a se stessi.

La sanità pugliese? Oggi purtroppo si dovrebbe chiamare “InSanità”, ecco perché è divenuta per me missione di Vita, di speranza proprio per chi soffre ogni giorno e sono/siamo tantissimi. Ho un programma sulla Sanità e da ammalato miracolato voglio dare una svolta alla Sanità che dovrà necessariamente essere di tutti noi pugliesi e non di qualche politico che di volta in volta si improvvisa santone!!! Gli studi di fattibilità effettuati confermano che si può fare tanto anzi tantissimo senza gravare ancora di più sulle nostre tasche. Certamente per realizzare ciò ho necessità, bisogno di unire il cuore dei salentini al mio, perché il 31 maggio insieme ce la faremo.

Un abbraccio di cuore

Pietro Nuccio     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *