• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Societa', Trasporti, Tricase

TRICASE: PIU’ PARCHEGGI PER MOTO E SCOOTER NEI PRESSI DELL’OSPEDALE

TRICASE – Servono più stalli per gli scooter ed i motocicli nei pressi dell’Ospedale “Panico” di Tricase. 

Cosi’ la CISL di Tricase che, facendosi carico del disagio piu’ volte manifestato, da diversi dipendenti dell’Azienda Ospedaliera “Card. G. Panico” invia una missiva al Sindaco del Comune di Tricase ed al Comandante dei Vigili Urbani.

Al contempo la sigla sindacale chiede al signor Antonio Ardito, Consigliere di maggioranza dell’attuale Amministrazione Comunale nonchè membro del Direttivo della stessa Cisl di farsi portavoce, presso il Responsabile dell’Ufficio competente, della necessita’ di individuare, nei pressi dell’Azienda Ospedaliera un’area da adibire a parcheggio di Scooter e motocicli. 

Giova ricordare che i cittadini che utilizzano le due ruote a motore, contribuiscono a ridurre traffico e inquinamento, ed utilizzano molto meno spazio rispetto a chi usa l’auto.

Ma se i parcheggi per moto e scooter non ci sono, o sono lontani è ovvio che vi saranno centinaia di persone che saranno costrette o convinte a tornare all’auto con tutti i disagi ce ne conseguono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *