• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Senza categoria

TRICASE PORTO, ACQUEDOTTO PUGLIESE SOSPENDE IL SERVIZIO

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nella Marina di Tricase Porto (Le). I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere idriche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 7 Novembre 2017. La sospensione avrà la durata di ore n. 8, a partire dalle ore 9:00 con ripristino alle ore 17:00 ed interesserà le seguenti vie: via C. Colombo (zona alta), via Chiarini, via F. Gioia e contrada “omo morto”.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *