• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase, Tricase Porto

TRICASE PORTO E LO YACHT AVVOLTO DAL MISTERO

TRICASE PORTO – Rimane avvolto dal mistero il ritrovamento dello yactht battente presumibilmente bandiera bulgara ritrovato ancorato la scorsa settimana nelle immediate vicinanze dell’imboccatura del porto di Tricase.

Chi lo ha lasciato li’? Cosa c’era a bordo, migranti o qualcos’altro? Non e’ dato saperlo. E’ veramente un mistero, al momento pare che nessuno abbia notato e visto nulla. Buio totale, di certo c’e’ solo il fatto che dall’oggi al domani nel Porto di Tricase in barba a tutti i controlli e’ comparsa un’imbarcazione di notevole stazza.

L’imbarcazione che era anche danneggiata e presentava una falla dalla quale imbarcava acqua al suo interno era in condizioni igieniche pessime e questo lascerebbe intendere che non si sia trattato di uno sbarco di migranti.

Rimane il mistero e si pensa alla pista del traffico di droga internazionale.

Lo yacht dapprima ormeggiato in porto e’ stato poi affidato ai cantieri nautici della Hobby Nautica dei f.lli Turco a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *