• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Ambiente, Tricase Porto

TRICASE PORTO – NASCE IL COMITATO PER L’ABBATTIMENTO DELL’ECOMOSTRO.

TRICASE PORTO –  Per contribuire all’abbattimento della costruzione destinata in principio ad albergo, ormai in rovina, posta sul costone prospiciente il Porto di Tricase si e’ costituito IL COMITATO PER L’ABBATTIMENTO DELL’ECOMOSTRO DI TRICASE PORTO.

Scopo del Comitato e’ chiedere, attraverso consulenze tecnico-legali, incontri con i proprietari e con il Comune, dibattiti pubblici e informazioni, tramite i social network e il web in genere, l’intervento pubblico per sanare una situazione che si protrae da decenni e che pare, nel costante peggioramento, non trovare soluzioni adeguate.

E’ necessario formare una più decisa coscienza collettiva sulla bellezza, sulla conservazione delle peculiarità del nostro territorio e sulla delicatezza da usare negli interventi urbanistici, nonché sull’importanza dell’armonia dell’arredo urbano.

Tricase Porto merita di diventare una perla, tutti noi dobbiamo contribuire a renderla patrimonio della bellezza universale.

Per partecipare al comitato ed essere continuamente informato sulle iniziative che si intraprenderanno procedere come segue:

1- Cliccare mi piace sulla pagina COMITATO PER L’ABBATTIMENTO DELL’ECOMOSTRO DI TRICASE PORTO.
2- Inviare messaggio privato con nome, cognome, indirizzo email seguito dalla dicitura “adesione comitato”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *