• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Eventi, Musica, Tricase, Tricase Porto

TRICASE PORTO – NOTTE DI FERRAGOSTO – DAL TRAMONTO ALL’ALBA…

TRICASE PORTO – La lunga notte di Ferragosto a Tricase Porto avrà un protagonista assoluto: il CAICCO PORTUS VENERIS che per l’occasione diventerà un prestigioso palco.
Alle 20:00, nello scenario della “Rotonda”, il primo concerto con Angela Cosi, arpa solista.

A seguire il doppio concerto sul Caicco: alle 23:30 il Roberto Esposito Trio (con Marco Calignano al basso e Max Ingrosso alla batteria), e successivamente di scena lo spettacolo di Raffaele Casarano.

Al termine della performance si accenderanno le luci del “Mamma li Turchi” a Terrazza Farasuli, dove si ballerà per tutta la notte.

Alle prime luci dell’alba di Ferragosto, ore 05:00, dal Veliero la chitarra di Rocco Mastrolia e la voce del soprano Serena Scarinzi saluteranno l’arrivo del sole.

Ricca anche la “cornice” d’arte, con mostre fotografiche e installazioni dell’associazione Magna Grecia Mare, che apre le porte del Museo delle antiche imbarcazioni.
Nel porticciolo c’è anche “E’ arrivato un veliero carico di…”, la libreria tematica sul Mediterraneo che, per due anni, naviga lungo le coste pugliesi alla ricerca di giovani talenti della cultura.

Info: 328 9540754

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *