• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Furto, Miggiano, Tricase

TRICASE, POSTA SU FB LA FOTO DEL LADRO CHE RUBA AUTO, LUI SI SPAVENTA E LA ABBANDONA

TRICASE – Pubblica sul suo profilo Facebook le foto (prese dal video della videosorveglianza privata) del ladro che gli rubava la sua auto con la seguente richiesta di aiuto: “Ragazzi vi chiedo aiuto a chi conoscesse questo elemento due ore fa mi ha rubato la macchina una Fiat punto bianca targa XXXXX. Grazie.

In poche ore il post dello sfortunato automobilista di Tricase  è stato condiviso da oltre 400 utenti, suoi amici e non.

 

Nei fotogrammi postati si vede il ladro aggirarsi con fare sospetto intorno alla Fiat Punto bianca. Probabilmente la capillare diffusione del post con il suo volto sia su facebook che su whatsapp lo ha intimorito cosi’ tanto da indurlo a decidere di desistere e abbandonare in qualche modo la vettura che e’ stata ritrovata a Miggiano. 

L’auto era stata rubata da un ragazzo del luogo successivamente rintracciato dai militari dell’Arma dei Carabinieri di Specchia, insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tricase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *