Attualità, Solidarieta', Tricase

A TRICASE IL PRANZO PASQUALE SARA’CONSEGNATO PRESSO LE ABITAZIONI DEI PIU’ BISOGNOSI

 TRICASE – Pasqua Cristo è Risorto, festa per l’umanità. La Caritas della Diocesi di Ugento – Santa Maria di Leuca comunica che, nella giornata di Pasqua, di aver aderito e sostenuto la proposta dell’Avv. Carlo Chiuri, Sindaco di Tricase, per la consegna del pranzo pasquale presso le abitazioni delle persone più bisognose.

Attraverso il coordinamento dell’Assessore ai Servizi Sociali di Tricase, Sonia Sabato, e grazie all’ impegno delle Caritas parrocchiali di Tricase e frazioni, sono state individuate 60 persone, tra cui 25 giovani immigrati, i quali riceveranno il pranzo presso i propri domicili. Per la realizzazione dell’iniziativa, si ringraziano “I Fornelli di Teresa” e l’“Agriturismo Gli Ulivi” per il loro fattivo contributo e la Protezione Civile di Tricase che consegnerà il pranzo.

La Pasqua è per noi cristiani un messaggio di speranza, rinascita e fratellanza”, ha dichiarato il sindaco Chiuri, “sentimenti positivi di cui, oggi, tutti abbiamo bisogno soprattutto le persone sole ed in difficoltà. Ed è proprio a loro che abbiamo voluto tendere la mano in questa Domenica di Pasqua”.

Il sindaco dopo aver ringraziato “Gli Ulivi” e i “Fornelli di Teresa”, ha voluto ringraziare anche i parroci che ci hanno aiutato a raggiungere queste persone per portare a termine la nostra iniziativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *