• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Amministrative 2017, Politica, Tricase

“TRICASE PUNTO E A CAPO” UNA NUOVA CIVICA A SOSTEGNO DI CARLO CHIURI

«E’ ormai ufficiale: a sostegno del candidato Sindaco di Tricase, avv. Carlo Chiuri, correrà un’altra lista civica, Tricase Punto e a Capo. La decisione, già nell’aria da tempo, è stata ufficializzata ieri sera nel corso di un’affollata assemblea» fanno sapere dal direttivo.

La lista – fa sapere Mario Turco – e’ riconducibile al Consigliere Regionale Andrea Caroppo di Forza Italia.

«Tricase,  – continuano dal direttivo – una delle principali città salentine, ha bisogno di uscire dalla periferia politica in cui il caos amministrativo degli ultimi anni l’ha confinata e tornare a occupare il posto che gli spetta, quello di “faro” del Capo di Leuca.

Gli uomini e le donne di Tricase Punto e a Capo hanno individuato nell’avv. Carlo Chiuri la figura più credibile e autorevole per restituire una buona amministrazione alla città e, nella sua coalizione, il largo fronte civico che può assicurare la maggiore rappresentatività al prossimo Sindaco e alla prossima Giunta Comunale.

Nei prossimi giorni – concludono sempre dal direttivo – verranno resi noti i nomi dei giovani, dei professionisti e dei tricasini in campo con la nuova civica, lontana dai partiti ma che si ispira ai principi e ai valori del centrodestra».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *