• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Tricase

Tricase – Il rione Caprarica, la pioggia, le strade allagate e gli eterni disagi

TRICASE – Pubblichiamo le foto inviateci dai nostri lettori di Caprarica dopo il primo acquazzone serio della stagione che nel primo pomeriggio ha provocato nel rione tricasino non pochi problemi. Sembra di stare a Venezia ci fa sapere un lettore che ci  manda questa eloquente foto. Gambali sempre a portata di mano perche’ diversamente per strada non si esce. 13775526_10205649738436723_1954341050896800847_n

“Ogni anno da quarant’anni a questa parte e’ sempre la stessa storia bastano tre gocce di pioggia e andiamo letteralmente in barca. Si allagano cortili, cantine, tutto, le strade sono impraticabili a causa dell’acqua che scende dalla strada provinciale che conduce a Tiggiano e dell’acqua che viene giu’ da Contrada San Luciano che confluisce sulle vie Corso Apulia, Via Vittorio EmanueleII,  Via Madonna di Fatima – Largo Crocefisso e su tutta la zoan in questione come da foto che seguono. 

Tricasenews_caprarica_2  Tricasenews_caprarica_1

“Lavori mai eseguiti da nessuna amministrazione di centro di sinistra o di destra che si sono succedute in quasi mezzo secolo, c’e’ solo da vergognarsi e pensare che ora che tra poco si votera’ passeranno e prometteranno le stesse identiche cose, faremo, faremo, vedremo, bla, bla, bla. Mai fatto nulla. Manco l’asfalto, mai.

Tricasenews_caprarica

“Qui servono i sub scherzano due ragazzi, quando piove è impossibile camminare per strada che si trasforma in torrente”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *