Politica, Tricase

TRICASE, RUFFANO E MATINO FIRMANO CONVENZIONE PER AREA VASTA SALENTO 2030

TRICASE – I sindaci di Tricase Matino e Ruffano, Antonio De Donno, Jhonny Toma e Antonio Cavallo, questi ultimi due in visita a Tricase hanno firmato la manifestazione d’interesse, insieme concordata, per dare dignità e autonomia ai fondi PNRR nell’”Area Vasta Tricase-Casarano“.

Il sindaco Anonio De Donno commenta così: “Tricase programma il suo futuro con dedizione e forte presenza. Senza parole al vento – poi lancia una frecciatina all’opposizione – Chi continua a seminare nei nostri meravigliosi paesi discordia, nebuloso pessimismo e continuo disfattismo lo fa perché è l’unica cosa che sa offrire.

Andiamo avanti con fiducia e coraggio, in questo mese convochero’ il Tavolo delle Responsabilità per illustrare a tutti voi la situazione trovata all’insediamento, il lavoro fatto fino ad ora e condividere le programmazioni future. Tricase è tornata al centro del volano di sviluppo del Salento, ma non per dimensioni o storia passata, ma perché si è messa a disposizione di un lavoro di squadra in cui mancava da decenni.

Tutto è programmato, e chi denuncia assenze o carenze lo sa bene. Abbiamo scelto di non candidare nessuno alle elezioni provinciali in piena autonomia e nel rispetto delle posizioni di tutti, ben sapendo che i nostri voti avrebbero avuto comunque un peso politico importante.

Così è stato, e la Politica a Tricase è pronta a fare la sua parte per il bene comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.