• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Tricase

TRICASE – SABATO 26 SETTEMBRE CONVEGNO SU “TESTAMENTO BIOLOGICO, ASPETTI NEGATIVI”.

TRICASE La costituenda Fondazione “Emanuela Lia” organizza per sabato 26 settembre 2015 alle ore 19,15 presso la sala parrocchiale della Chiesa s. Eufemia di Tricase una conferenza sul tema: “Testamento Biologico, aspetti negativi”.

Relatrice della conferenza  sara’ la Dott.ssa Antonella Vian, medico rianimatore e assistente di “Eluana Englaro”. 

La Dott.ssa Vian ha seguito molto la vicenda di Eluana, che non ha curato medicalmente ma spiritualmente, seguendo la propria missione di medico e di difesa della vita, che non si limita alla morte ma soprattutto alla verità. Quella verità che non è mai stata diffusa dai media! Per questo motivo continua come testimone, seguendo l’ultima volontà di Eluana, di voler vivere in nome della vertià. A tal proposito ha anche scritto un libro dal titolo “Eluana e l’amore di Dio”, dove racconta quello che ha vissuto in quei giorni: “Eluana non era in sala di rianimazione, non era attaccata ad un respiratore, respirava autonomamente, apriva e chiudeva gli occhi quando sentiva parlare …”.

La cittadinanza e’ invitata ad intervenire. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *