Lavoro

TRICASE SCELTA COME SEDE PER LA PRESENTAZIONE DEL PIANO LAVORO IN PROVINCIA DI LECCE

Mercoledì 11 marzo 2015 alle ore 16,00, presso Palazzo Gallone – Sala del Trono – P.zza Pisanelli, Tricase 

Riunione presentazione procedure e strumenti per l’avvio dei Cantieri di Cittadinanza e del Lavoro minimo di Cittadinanza- provincia di LECCE.

La Giunta Regionale ha approvato, con Deliberazione G.R. n. 2456/2014, gli indirizzi operativi per la realizzazione dei “Cantieri di cittadinanza – Lavorominimo di cittadinanza”.
Nell’imminenza dell’avvio delle procedure di attuazione delle misure denominate “Cantieri di cittadinanza” e “Lavoro minimo di cittadinanza”, di concerto con l’assessore al Welfare, Donato Pentassuglia, mercoledì 11 marzo 2015 alle ore 16,00, presso Palazzo Gallone – Sala del Trono – P.zza Pisanelli, Tricase – è convocata per la provincia di Lecce una riunione per la presentazione delle procedure e degli strumenti per l’avvio delle suddette misure.
A tal fine si trasmette, in allegato, il materiale illustrativo di sintesi degli strumenti e delle procedure predisposte, nelle more dell’ adozione degli atti amministrativi necessari per l’approvazione degli stessi.
Si invitano i Sindaci dei Comuni capofila degli Ambiti territoriali Sociali e dei Comuni della provincia di Lecce a garantire la presenza dei Responsabili degli Uffici di Piano di Zona e dei Referenti per le politiche di inclusione sociale UdP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *