• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Politica, Tricase

TRICASE, IL SEGRETARIO DEL PD GIANLUIGI FORTE: “ACCETTIAMO SERENAMENTE IL VERDETTO DELLA COMMISSIONE NAZIONALE GARANZIA

In riferimento all’articolo pubblicato su Tricasenews.it il 9 novembre scorso, riguardante il provvedimento della Commissione di Garanzia Nazionale col quale si chiede il reintegro dei militanti espulsi con precedente delibera della Commissione di Garanzia Regionale, si comunica quanto segue:

“A causa della mancata notifica agli iscritti del circolo, apprendiamo solo dagli organi di stampa che la Commissione di Garanzia Nazionale ha accolto l’appello dei militanti precedentemente espulsi dalla Commissione Regionale di Garanzia.

Accettiamo serenamente quanto disposto dalla Commissione di Garanzia Nazionale, trattandosi di diatribe post-elettorali e divisioni  pre-congressuali alle quali si è posto definitivamente la parola fine con il congresso cittadino del 22 Ottobre scorso che ha eletto il sottoscritto a Segretario cittadino del Circolo.

Tuttavia, mi preme sottolineare che tale provvedimento non può certo sminuire il lungo e partecipato processo che ha portato all’individuazione dell’ ing. Fernando Dell’Abate quale candidato sindaco del Partito Democratico e, contestualmente, alla costruzione della lista in suo sostegno.

Oggi, il Partito Democratico – in linea con quanto accaduto a livello provinciale – fa della sua dialettica interna la propria forza, proiettandosi verso una politica attenta e capace, soprattutto, di elaborare risposte concrete ai bisogni dei cittadini di Tricase”.

Gianluigi Forte

Segretario cittadino PD Tricase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *