• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase

TRICASE – SEQUESTRATO QUASI UN QUINTALE DI FUOCHI D’ARTIFICIO.

TRICASE – Gli uomini della Tenenza di Tricase hanno sequestrato il 30 dicembre scorso quasi un quintale di fuochi d’artificio. Gli uomini delle fiamme gialle insospettiti da una Mercedes alimentata a GPL particolarmente carica hanno eseguito un controllo piu’ approfondito.

Controllo che conferma i sospetti dei finanzieri che nell’abitacolo hanno trovato un ingente quantitativo di fuochi d’artificio di IV e V categoria detenuti e trasportati illegalmente (in assenza delle prescritte autorizzazioni).

Giunti in caserma i militari hanno provveduto ad inventariare il materiale trovato conteggiando 220 confezioni di fuochi d’artificio, pari a quasi un quintale di materiale pirotecnico ed esplodente, che sono stati sottoposti a sequestro penale.

Le Fiamme Gialle hanno quindi proceduto all’identificazione dell’autista, un soggetto residente nell’hinterland leccese con precedenti specifici, denunciandolo a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo salentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *