Politica, Tricase

TRICASE, IL SINDACO CHIURI REVOCA LE CARICHE ASSESSORILI A MARIO TURCO E ANTONELLA PICCINNI

TRICASE – Terremoto a Palazzo Gallone, il Sindaco Carlo Chiuri con i decreti nr. 26 e 27, datati 21 giugno ha revocato le deleghe assessorili a Piccinni Antonella in quota Udc, che ricopriva anche la carica di vice Sindaco oltre a occuparsi anche di Igiene ambientale, verde pubblico, servizi cimiteriali, patrimonio e manutenzione, attività produttive, politiche finanziarie e a Turco Mario Ippazio della civica Tricase punto e a Capo, che si occupava di Politiche del lavoro, valorizzazione e salvaguardia dell’ambiente, traffico e mobilità, organizzazione e personale, Polizia locale.

Le motivazioni che si leggono nei due decreti sono le seguenti: “differenze sul metodo di conduzione dell’attivita’ amministrativa e conseguente mancanza del rapporto di fiducia” per Antonella Piccinni;  “profonde differenze in merito agli obiettivi politico programmatici da realizzare nell’ambito del programma di mandato, nonche’ sul metodo di conduzione dell’attivita’ amministrativa” per Mario Turco. 

Le deleghe dei due assessori, fino a nuova nomina fanno capo al Sindaco. 

Inutile ogni tentativo di raggiungere il Sindaco Carlo Chiuri, mentre Antonella Piccinni e Mario Turco al momento preferiscono non rilasciare alcunna dichiarazione. 

2 Comments

  1. Caro Sindaco prendere una simile decisione all’inizio di un’estate difficile, non è saggio.
    Eliminare ciò che lei ha voluto, è un’auto accusa.
    I Cittadini aspettano un programma di rilancio socio-economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *