Ambiente, Tricase

TRICASE, IL SINDACO CHIURI: “INDIVIDUATA LA CAUSA DEI CATTIVI ODORI DEL DEPURATORE, PROSSIMA SETTIMANA SARA’ TUTTO RISOLTO

Con un comunicato il Sindaco di Tricase, Avv. Carlo Chiuri, in seguito alle reiterate lamentele relative al depuratore e alle emissioni odorigene che si accentuano in ogni estate, fa sapere che: “è stato eseguito ieri mattina un sopralluogo alla presenza mia e dei tecnici dell’acquedotto pugliese e del dottor Concetto Scuderi dell’ufficio ambiente.

Lo stesso è stato da me richiesto poiché da giorni si registrano emissioni odorigene provenienti dall’impianto. È stata individuata la causa ed ho avuto garanzia che il problema verrà risolto entro la metà della prossima settimana. Problema, soluzione, le chiacchiere e i proclami inutili” chiosa il Sindaco, “agli altri!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *