• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase

TRICASE – SORPRESO A RUBARE IN CASA DAI CARABINIERI 36ENNE AI DOMICILIARI

TRICASE – Sorpreso a rubare in casa finisce nei guai Donato D’Amico , 36enne originario di Gagliano del Capo ma residente a Tricase. I fatti: a seguito di una segnalazione, i militari della compagnia di Tricase sono giunti sul posto e hanno circondato l’appartamento interessato facendo successivamente una irruzione per ricercare il ladro.

Alla vista dei carabinieri, quest’ultimo ha cercato di scappare, ma è stato fermato immediatamente. D’Amico prima di essere catturato si era ben nascosto tra gli arredi dell’abitazione. Addosso aveva gioielli in oro e una somma in contanti di mille e 500 euro. Accompagnato presso gli uffici della caserma, Successivamente è stato identificato e dichiarato in arresto. E’ stato ristretto ai domiciliari, mentre l’intera refurtiva restituita ai proprietari. 

Le indagini dei carabinieri continuano per capire se il 36enne sia eventualmente il responsabile di altri furti che si sono registrate a Tricase e nei comuni vicini.

DAMICO-DONATO.-217x260

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *