Cronaca, Tricase

TRICASE – SPACCIAVA DROGA A BORDO DEL BUS. ARRESTATO 18 ENNE

TRICASE – I Carabinieri della Compagnia di Tricase hanno arrestato G.D. 18enne del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Il giovane senza alcun precedente, il suo nome non compare in nessuna indagine precedente, riforniva di sostanze stupefacenti i compagni di scuola sul bus. Da tempo alcuni genitori avevano segnalato attività e movimenti strani sul mezzo che portava giornalmente i loro figli a scuola.  Dopo accurate indagini il giovane veniva individuato. 

Nella mattinata di ieri i Carabinieri hanno fermato G.D. prima che salisse a bordo dell’autobus. Addosso gli sono stati trovati sei involucri contenenti hashish. Nel corso della perquisizione effettuata presso la sua abitazione sono stati trovati altri cinque involucri identici per peso e confezionamento per un totale di 55 grammi. Recuperata anche la somma di 170 euro frutto dell’attività di spaccio ed un bilancino elettronico di precisione. 

Dopo le formalita’ di rito espletate presso la Caserma dei Carabinieri di Tricase il 18enne e’ stato accompagnato presso la propria abitazione dove resterà sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *